mercoledì 7 settembre 2011

Con infinita gioia, comunico l'imminente uscita del mio secondo libro

Gentilissimi conoscenti, amici e sostenitori,
dopo il successo ottenuto con il primo libro La Scienza della Vita: lo Yoga e l'Ayurveda (è già in stampa la seconda edizione), con infinita gioia comunico l'imminente uscita del mio secondo libro:
Nel respiro il segreto della vita: rieducazione alla respirazione.
In considerazione del fatto che l'elemento aria
è uno dei 5 elementi costutivi dell'intero universo (macrocosmo) ma anche della nostra umana costituzione (microcosmo), mi sono impegnato a scrivere questo saggio poichè il principale rapporto che intratteniamo con questo elemento avviene, anche, attraverso la respirazione.Questo libro dunque, presenta un ordinato sistema di rieducazione all'atto respiratorio e propone, oltre alla teoria, anche pratici esercizi che gradualmente possono condurre chiunque ad un utilizzo sempre più corretto dell'elemento aria.
E' già possibile, sia prenotarne una copia, sia prendere accordi per organizzare una conferenza di presentazione che potrà aver luogo dai primi di Novembre in avanti. Qualora vi fosse gradito, siete pregati semplicemente di rispondere a questa email o contattarmi utilizzando i recapiti qui di seguito.
Come potete immaginare, dalla distribuzione, successo e vendita anche di questo mio secondo lavoro può dipendere la pubblicazione di altri volumi (la collana ne prevede sette), per questo, una volta in più, mi permetto di chiedere il vostro supporto. Qualsiasi consiglio, proposta, idea o progetto saranno ben accetti.Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro.Amadio Bianchi Cell. +39 3356824330 / 3774073099
SKYPE: suryananda_
Facebook: Amadio Bianchi

Nessun commento:

Posta un commento