mercoledì 22 luglio 2015

Festeggiamenti per il mio compleanno

Si sono conclusi nel Parco di Terramaini a Cagliari i festeggiamenti per il mio compleanno circondato dall'affetto dei miei cari allievi. Al termine della lezione di yoga sono arrivati tanti doni e piatti preparati dagli allievi e tra questi i buonissimi dolci elaborati con arte secondo la tradizione dell'India dagli amici del Tandoori di Cagliari che ringrazio di cuore. Ho avuto anche la gradita visita dell'amico, indiano d'America della tribù Navajo, che vive in Sardegna: Jo'Han che mi ha portato un piccolo pezzo di sequoia pietrificata di oltre duecento milioni di anni e che ho molto gradito. Carissimi tutti, ho molto apprezzato i vostri affettuosi auguri inviatemi attraverso ogni mezzo e con gli auguri anche la meravigliosa energia che mi avete elargito attraverso il pensiero. Avrei tanto voluto rispondere ad ognuno personalmente ma, poiché siete stati in molti, mi è stato impossibile...Grazie comunque e voglio che sappiate che la vostra presenza mi sosterrà nelle difficoltà a compiere il mio dovere come persona e come ambasciatore delle discipline yoga e ayurveda. Vi abbraccio tutti con l'amore di cui sono capace. Amadio













Nessun commento:

Posta un commento